Le mamme che lavorano…in festa!

Omaggio alle mamme che lavorano in festa oggi al Sole24Ore. Le foto, che abbiamo ricevuto, sono delle iscritte a un social network. Uno dei tanti che spopolano sulla rete. E tu frequenti un social network? Racconta la tua esperienza in un commento:

 

Crocs

P1170087..

Immagine 012

IMG_0015

PICT0670

PICT1454

Da girare

  • Monica |

    Ciao Wonderland, come ho spiegato sul blog di Piattinicinesi, purtroppo sabato pomeriggio ero di turno al giornale e mi è toccato occuparmi di finanza, cosa molto meno divertente ti assicuro. Come ho scritto nei diversi blog, sto cercando di recuperare visitandovi a “domicilio”. Ma tu non hai lasciato l’indirizzo del tuo blog?!

  • Wonderland |

    Ciao Monica,
    da blogger (ci siamo incontrate al MaM, ricordi?), frequentatrice di forum e web-addicted dovrei mandarti la foto, ma mi limito a un ringraziamento per il tuo intervento, in cui mi sono riconosciuta in pieno. Mi è dispiaciuto non vedere nessuna di voi relatrici al seguito della giornata, quando noi blogger abbiamo presto la parola. Avresti notato che ti ho anche citata, riallacciandomi al tuo discorso. Sarà per la prossima?
    Wonderland

  • Monica |

    Le storie come quella di Rosy si moltiplicano. Le neo mamme che lasciano il lavoro sono sempre di più e il tasso di abbandono spesso è dovuto alla mancanza di servizi che possano sostenere la famiglia.
    Rosy, la notizia positiva è che tu stai rientrando nel mondo del lavoro non tutte ci riescono e soprattutto non tutte hanno la possibilità di scegliere un part time per continuare a gestire al meglio anche la famiglia. Direi che comunque rientri a tutti gli effetti fra le mamme lavoratrici, anche se part time!

  • rosy |

    Ciao a tutti sono rosy una delle mamme che ha dato la proprio foto insieme alla mia bimba, da quando è arrivata lei gioia della mia vita, ho preferito fare la mamma a tempo pieno che è davvero un lavoro impegnativo, ora che è cresciuta un po’ sto’ tornando nel mondo del lavoro con un part time.Credo sia la cosa piu’ giusta sino a quando non diventa piu’ grandicella,in bocca al lupo a tutte le mamma lavoratrici!

  Post Precedente
Post Successivo