Alitalia, forse non tutto è perduto!

Per che cosa vogliamo essere famosi noi italiani nel mondo se non per lo stile? E Alitalia, nonostante tutto (ma proprio tutto), c’è riuscita. Tanto da rientrare nel novero delle prime quattro compagnie aeree al mondo per l’inflight safety film più “stiloso”, vale a dire il videoclip che viene mostrato ai passeggeri prima del volo. La classifica è comparsa sulla nuova rivista di lifestyle “WSJ.”, uscita per la prima volta oggi a New York.

Dopo essermi gongolata per questo insperato riconoscimento alla nostra compagnia di bandiera, mi è sorto un dubbio. Che la nuova rivista allegata al WSJ stesse facendo dello spirito?

Download ailtalia_stilosa.pdf

  • Chiara |

    Temo di si… Piu’ volo con compagnie estere e piu’ capisco perche’ Alitalia e’ ridotta cosi’… La soluzione? Aboliamo le regole Antitrust! E passa la paura!….

  • laserta |

    La notizia del WSJ suona come un ironico sberleffo per la compagnia di bandiera che adesso deve difendersi dai fornitori e creditori inferociti.
    In ogni caso, il triste teatrino è stato svelato dall’articolo di Alesina di qualche giorno fa: un capolavoro di chiarezza e di semplicità; da incorniciare.

  Post Precedente
Post Successivo